Sostenibilità dal cuore verde

Siamo nati e cresciuti nel verde, l’attenzione e la cura per l’ambiente è nel nostro DNA. Abbiamo sempre avuto cura del nostro territorio: l’Umbria, Cuore Verde d’Italia.

Realizzare prodotti durevoli, sia dal punto di vista estetico che di resistenza, è uno degli elementi chiave per garantire la sostenibilità. Per questo l’attenzione che EMU pone verso l’ambiente copre l’intero ciclo di vita del prodotto, dall’impiego di materiali riciclabili al 100% ed incombustibili, come l’acciaio e l’alluminio, al riciclo ed alla minimizzazione degli scarti. Le collezioni contenenti il legno sono realizzate in teak FSC® 100%, ovvero proveniente da foreste gestite in maniera responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
La compatibilità ambientale di tutta la gamma EMU è garantita da processi eseguiti all’interno dei propri stabilimenti.

Tavoli, sedie, divani, lettini e accessori per arredare i vostri spazi all’aperto creando ambienti autentici e ideali per vivere il giardino all’italiana tra comfort, convivialità e relax. EMU propone una vasta gamma di arredi per esterni resistenti, funzionali e dal design senza tempo che li rendono perfetti a diverse impostazioni stilistiche sia negli ambienti privati che nel settore Hospitality.

Back